Accessori personalizzati per cani e umani con spedizione gratuita in tutta la Svizzera!*

Ritorni Merce

 

È compito del cliente verificare la merce al momento della consegna e di manifestere riserve e reclami nell'eventualità di errori o non conformità.

Le riserve e i reclami devono essere indirizzate a Dapa Dog tramite e-mail al più tardi entro 24 ore dalla ricezione della merce e la stessa va rinviata al più tardi entro 14 giorni (l'indirizzo per il ritorno merce, verrà fornito tramite e-mail). È quindi necessario controllare attentamente il pacco ricevuto e se danneggiato o rovinato, avvisare subito anche il corriere che l'ha consegnato.

  • Le spese di spedizione per riconsegna della merce che si intende ritornare per motivi non a noi imputabili sono a carico del cliente.
  • Le spese di spedizione per la riconsegna di merce ricevuta danneggiata o sbagliata per un errore d'elaborazione della comanda da parte di Dapa Dog sono a carico di Dapa Dog

La merce che deve essere ritornata deve essere integra e nella confezione originale, completa di tutte le sue parti (compresi imballaggi ed eventuale documentazione e dotazione accessoria). La spedizione fino all'attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magaziono è sotto la completa responsabilità del cliente.

Vi preghiamo di prestare attenzione al fatto che i prodotti personalizzati o creati a misura o desiderio specifico del cliente, non possono essere restituiti. 

Il rimborso avverrà tramite sostituzione o nota di credito.